Fornitura in opera della strumentazione di monitoraggio, rilievi al fronte, misure e restituzione dati
Scavo in sotterraneo | 1.700.872 m³ |
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Rilievi geologico dei fronti di scavo | 8358 |
Sezioni di convergenza | 718 |
Sezioni strumentate | 30 |
Tubi inclinometrici | 80 |
Piezometri | 80 |
Mire ottiche | 560 |
Il tratto autostradale fa parte del corridoio di trasporto n. 5 del Trans-European Networks (TEN). Le opere principali da realizzare sono costituite da 5 viadotti, per una lunghezza complessiva di 2,5 km, e da una galleria a doppia canna di 7,5 km di lunghezza.
Il tunnel, che diventerà il più lungo della Slovacchia, fa parte della nuova sezione Lietavska Lucka – Visnove – Dubna Skala di 13,5 dell’autostrada D1, parte a sua volta del Corridoio N. 5 della rete TEN che collega Bratislava con Uzhorod in Ucraina ed è finanziato dal governo Slovacco e dalla UE.